[TUTORIAL] Come usare il dkz studio senza installarlo!

« Older   Newer »
  Share  
furion89
icon7  view post Posted on 23/9/2007, 20:24




Raga ho scoperto ke è possibile utilizzare anche il dkz studio senza installarlo!!!
Il procedimento è molto semplice ed è il seguente:

1)scaricate questo programma DA QUI ed estraetelo dove volete(nn penso ke devo farvi vedere come fare)
2)nella cartella dove avete estratto ci saranno vari file,cercate il file "UniExtract.exe" e cliccateci,si aprirà una finestra come questa:
SPOILER (click to view)
image


3)adesso cliccate sui puntini della prima riga e selezionate il file di installazione del dkz studio e cliccate su apri(nella prova io usato la versione 0.91 ma vanno bene tutte):
SPOILER (click to view)
image


4)automaticamente sotto compare il "link" della cartella dove verranno estratti i file(in figura è evidenziato di blu e si trova sul desktop visto ke il file di installazione era sul desktop),cliccate su ok e aspettate ke finiscano tutti i processi(nn preoccupatevi se compare una pagina di dos è normale):
SPOILER (click to view)
image


5)adesso andate nella cartella e cancellate tutto tranne le certelle %AppDir% e %­SysDir%
poi andate nella cartella %AppDir% e cliccate sul file DKZStudio.exe e il gioco è fatto!:
SPOILER (click to view)
image



Questa guida può essere postata su qualsiasi forum basta ke mi citate: ad esempio la postate e scrivete all'inizio o in fondo "questa guida è stata creata da furion89"

Edited by bella_testa - 23/9/2007, 21:27
 
Top
bella_testa
view post Posted on 23/9/2007, 20:27




bravo furion molto utile!
 
Top
supersimo
view post Posted on 23/9/2007, 20:28




Ottimo!
 
Top
gatto1985
view post Posted on 24/9/2007, 07:52




bene... ottima scoperta furion :D
 
Top
furion89
view post Posted on 24/9/2007, 12:51




di nulla! ;) :B):
 
Top
4 replies since 23/9/2007, 20:24   649 views
  Share