Non conta le vittorie quando gioco online!

« Older   Newer »
  Share  
bella_testa
icon14  view post Posted on 27/4/2007, 22:35




domanda...
CITAZIONE
ragazzi aiuto,ho un problema grosso come mia suocera!gioco online sempre con il mio migliore amico,siamo tutti e 2 sul mio pc.l'ultima volta ke ho giocato ho fatto 11partite;9 vittorie(di fila)1pareggio e 1 sconfitta ma il gioco non mi ha assegnato le vittorie!!!premetto che non gioco mai rivincite e se lo faccio comunque esco dalla partita e organizzo il rematc nella stanza.c'e' di peggio,il pareggio e la sconfitta me le ha contate!!!mi sono demoralizzato e ho perso voglia di giocare,qualcuno puo' aiutarmi please!!!
bizio79

e risposta...
CITAZIONE
ragazzi,grazie delle risposte;ho capito cosa e' successo.le vittorie vengono contate se si gioca 2v2 OGNUNO SUL PROPRIO PC(ecco il perche della richiesta da parte di ki ha 1room di giocare solo con gruppi)oppure 2v2 con2GIOCATORI PER PC.quindi se io con 1 mio amico giokiamo sul mio pc contro altri 2 che giocano ognuno sul proprio pc le vittorie non sono conteggiate.percio' regolatevi se fate un 2v2 e non fate come quel pollo del sottoscritto ke ha buttato 9 vittorie:( 1abbraccio
bizio79

 
Top
0 replies since 27/4/2007, 22:35   116 views
  Share