Difesa immobile!, ogni calcio d'angolo...

« Older   Newer »
  Share  
milan1987
icon9  view post Posted on 4/4/2007, 11:02




ciao Ragazzi, volevo chiedervi se pure a voi i difensori sulle palle inattive rimangono in difesa e non salgono... ho nella Master Materazzi, Ferdinand, e altri giganti, ma sule palle inattive rimangono fermi in difesa! PERCHE'???? in attacco ho tutte mezze seghe, quindi ho bisogno dei loro centimetri x fare gol!

fatemi saxe come posso fare!
 
Top
fabry10
view post Posted on 4/4/2007, 11:07




devi andare in strategia e mettere sovrapposizione a uno ei difensori centrali
 
Top
milan1987
view post Posted on 4/4/2007, 11:11




come sovrapposizioni? come si fa? non l'ho mai visto?
 
Top
fabry10
view post Posted on 4/4/2007, 11:25




imp.squadra--->imp.strategia e assegni uno dei 4 tasti a sovrapposizion e poi subito dopo scegli uno dei 2 difensori centrali ke vuoi far salire
poi durante la partita premi l2 più il tasto ke avevi assegnato a sovrapposizione e si attiverà la strategia e vedrai ke i i tuoi difensori inizieranno a salire ;)
 
Top
milan1987
view post Posted on 4/4/2007, 11:30




ok mille grazie, vado a provarlo subito
 
Top
milan1987
view post Posted on 4/4/2007, 13:16




non mi salgono...
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 18:32

Zaurro

Group:
Member
Posts:
2,408
Location:
ROMA

Status:


io quando ho iniziato la master avevo comprato un difensore di 1.99 cm ed era l'unico alto.
Non sapendo come fare a farlo salire, quando serviva lo cambiavo la l'attaccante, cioe' andavo in formazione e lo mettevo al posto dell'attaccante, finita l'azione lo riportavo al posto suo.
 
Top
pes6forever
view post Posted on 4/4/2007, 18:33




anche questa è una soluzione
 
Top
milan1987
view post Posted on 5/4/2007, 10:13




pure io faccio così, ma non è molto bello!
 
Top
pes6forever
view post Posted on 5/4/2007, 10:39




specie se partono gli avversari in contropiede
 
Top
Fedechick
view post Posted on 5/4/2007, 10:58




si anke a me capita lo stesso problema a volte.e cmq è piu comodo fare come ha detto zaurro anke se alla fine nn è tanto conviente.
 
Top
fabry10
view post Posted on 7/4/2007, 15:59




si potrebbe anke premere l2+r1 fino a quando durante la partita vicino al nome del giocatore la barra nn sale al massimo di colore rosso e vedrete ke dopoalcuni secondi saliranno
se sul calcio d'angolonn volete aspettare cambiate tiratre e saranno gia in area poi potete tranquillamente tornare al tiratore diprima
 
Top
Brain84
view post Posted on 8/4/2007, 00:26




l'unica che faccio è è premere il quadrato in modo che vadano in modo convincente sul pallone lo buttino via il piu lontano possibile
 
Top
0_TEXT
view post Posted on 11/4/2007, 14:30




CITAZIONE (fabry10 @ 7/4/2007, 16:59)
si potrebbe anke premere l2+r1 fino a quando durante la partita vicino al nome del giocatore la barra nn sale al massimo di colore rosso e vedrete ke dopoalcuni secondi saliranno
se sul calcio d'angolonn volete aspettare cambiate tiratre e saranno gia in area poi potete tranquillamente tornare al tiratore diprima

Mmmmm...tattica a me SCONOSCIUTA...

Praticamente:

1) Imposto su STRATEGIA -> SOVRAPOSIZIONE su un tasto

2) Nei CORNER\PUNIZIONI a favore mio premo il tasto per la SOVRAPOSIZIONE e poi L2 + R1 per farli salire?


Scusa, ma essendo la 1 volta, non afferro..vorrei anche io che il mio N° 23 preferito (MATERAZZI for president) salisse...come devo fa?
 
Top
Ilovepes6
view post Posted on 26/4/2007, 21:34




CITAZIONE (0_TEXT @ 11/4/2007, 15:30)
CITAZIONE (fabry10 @ 7/4/2007, 16:59)
si potrebbe anke premere l2+r1 fino a quando durante la partita vicino al nome del giocatore la barra nn sale al massimo di colore rosso e vedrete ke dopoalcuni secondi saliranno
se sul calcio d'angolonn volete aspettare cambiate tiratre e saranno gia in area poi potete tranquillamente tornare al tiratore diprima

Mmmmm...tattica a me SCONOSCIUTA...

Praticamente:

1) Imposto su STRATEGIA -> SOVRAPOSIZIONE su un tasto

2) Nei CORNER\PUNIZIONI a favore mio premo il tasto per la SOVRAPOSIZIONE e poi L2 + R1 per farli salire?


Scusa, ma essendo la 1 volta, non afferro..vorrei anche io che il mio N° 23 preferito (MATERAZZI for president) salisse...come devo fa?

GUARDA CHE è VERO ANKE IO FACCIO COSI'... SE MI PERMETTI SPIEGO MEGLIO...

SU I CALCI PIAZZATI (ALMENO IO LI UTILIZZO STO METODO), TIENI PREMUTO L2 E POI R1 RIPETUTAMENTE FINO A QUANDO IL TRATTINO (ACCANTO AL NOME DEL GIOCATORE CHE STA TIRANDO) NON DIVENTA "ROSSO" CIOè CHE INDICA LA MASSIMA PROPENSIONE ALL'ATTACCO... DOPO POCO VEDRAI (SE STAI SUL CALCIO D'ANGOLO) CHE NELL'ARIA DI RIGORE HAI NON PIù 3 GIOCATORI MA BEN 4 O ANCHE 5 GIOCATORI PRONTI A BUTTARLA DENTRO, E CERCA SEMPRE DI MIRARE AL PRIMO PALO PREMENDO 2 VOLTE IL CERCHIO... FINO A RAGGIUNGERE META' LINEA DI CARICA DI TIRO... (SE MI SPIEGO) VEDI CHE DI SOLITO C'è SEMPRE UNO CHE VA INCONTRO AL PALLONE E LA BUTTA DENTRO...

CIAOOOOOOOOOOO
 
Top
19 replies since 4/4/2007, 11:02   818 views
  Share