[VIDEOTUTORIAL] Creare/Inserire gli adboards, by Step_600

« Older   Newer »
  Share  
bella_testa
icon7  view post Posted on 16/1/2007, 17:39




CREARE E INSERIRE GLI ADBOARDS, by Step_600



Ciao a tutti. Questo è il primo video-tutorial ke ho kreato... Spiega i procedimenti necessari per creare e importare gli adboards (i tabelloni pubblicitari a bordo campo...).

Tutorial Adboards


Ed ecco qui i video-tutorial x l'effetto luminoso ed elettronico!!



Versione 1: si rende l'adboard elettronico semplicemente grazie ad una "griglietta". Questa griglietta la potete mettere sull'immagine dell'adboard quante volte volete, piu grigliette sovrapponete migliore sarà l'effetto luminoso

Effetto Luminoso v.1


Versione 2: oltre alla solita Griglietta, bisognerà usare lo strumento "contrasta" presente in Adobe Photoshop...

Effetto Luminoso v.2



"Griglietta" (Thanks to Serpic)


ps: io preferisco la versione 2 xkè sekondo me rende meglio l'idea dell'effetto luminoso ed "elettronico"... ;)

CODEC (da scaricare NECESSARIAMENTE per poter vedere i filmati)



Edited by bella_testa - 16/4/2007, 14:39
 
Top
albertino72
view post Posted on 19/2/2007, 22:43




scusami ma per pes6 quali sono i numeri per gli stessi cartelloni
oppure dove si trova la mappatura per pes 6
 
Top
supersimo
view post Posted on 19/2/2007, 22:59




la mappatura di pes6 la trovi qui in tutorial
 
Top
albertino72
view post Posted on 19/2/2007, 23:23




ok grazie fatto
 
Top
djkharma
view post Posted on 19/2/2007, 23:57




ottimo tutorial! Anche se dopo la patch di dado nn credo li cambierò +! :D
 
Top
step_600
view post Posted on 15/4/2007, 21:56




Dopo....questo primo video-tutorial....ne posterò...un altro..su kome kreare...l'effetto luminoso ed elettroniko...!
 
Top
supressa
view post Posted on 15/4/2007, 22:15




CITAZIONE (step_600 @ 15/4/2007, 22:56)
Dopo....questo primo video-tutorial....ne posterò...un altro..su kome kreare...l'effetto luminoso ed elettroniko...!

KOSA???? adboards elettronici? ma dai??? hai intenzione d'inserirli nel gioko???sarebbe magnifiko..proprio in questi giorni stavo pensando a quanto sarebbe bello vedere in pes gli adboards elettronici stile bernabeu....
 
Top
step_600
icon7  view post Posted on 16/4/2007, 11:05




Allora ragazzi...ekko qui i video-tutorial...x l'effetto luminoso ed elettroniko...!

Versione 1(qui si rende l'adboard elettronico semplicemente grazie ad una "griglietta" che ora posterò. Questa griglietta la potete mettere sull'immagibe dell'adboard quante volte volete , piu grigliette sovrapponete piu avrete un effetto luminoso migliore)

Effetto Luminoso v.1



Versione 2(Qui oltre alla solita Griglietta...bisognerà usare....lo strumento "contrasta presente in Adobe Photoshop...)

Effetto Luminoso v.2


ps: io preferisco la versione 2...xke sekondo me...rende meglio l'idea dell'effetto luminoso ed elettronico"
 
Top
supressa
view post Posted on 16/4/2007, 13:05




step il tuo video-tutorial v2 nn mi funzia...mi dice ke il file è corrotto e nn è riproducibile...può essere?
 
Top
step_600
view post Posted on 16/4/2007, 13:09




CITAZIONE (supressa @ 16/4/2007, 14:05)
step il tuo video-tutorial v2 nn mi funzia...mi dice ke il file è corrotto e nn è riproducibile...può essere?

Io lo apro kon Windows Media Player...e funziona...!
Penso cmq sia un problema...di codec...!
 
Top
supressa
view post Posted on 16/4/2007, 13:26




ho già provato kon i vari media player e anke kon il nero showtime ma niente....nemmeno convertirlo riesko

step ti và di postare qualke preview in-game dei cartelloni pubblicitari digitali?tanto x farmi un'idea di kome vengono su pes

kosì magari mi cimento ank'io
 
Top
bella_testa
view post Posted on 16/4/2007, 13:38




molto bene step, ho aggiunto tutto al primo post... adesso controllo i video e inserisco anche i codec necessari x riprodurli ;)

inserito il codec alla fine del primo post
 
Top
step_600
view post Posted on 16/4/2007, 13:50




CITAZIONE (bella_testa @ 16/4/2007, 14:38)
molto bene step, ho aggiunto tutto al primo post... adesso controllo i video e inserisco anche i codec necessari x riprodurli ;)

inserito il codec alla fine del primo post

ok.... ;) ;) ;)
Cmq...x riprodurre konsiglio...VLc Media player!
 
Top
supressa
view post Posted on 16/4/2007, 13:53




molto ben fatti questi video-tutorial
 
Top
manolo.m9
view post Posted on 24/4/2007, 13:59




Ragazzi ho applicato il lavoro di DADO che riguarda i cartelloni degli stadi e mi sono accorto che sui cartelloni dell Old Trafford di Manchester ci sono le pubblicita dei cartelloni dello stadio della Roma,volevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare che volevo reinserire quelli Nike ma non so bene in che punto si trovi l?old Trafford. Per intenderci San Siro versione Milan è al num. 6930 , l'Olimpico di Torino è al num.6931, quello di roma al 6932, ecc. ma non riesco a trovare quello di manchester . Vi prego altrimenti stona la perfezione alla quale si sta arrivando con i vari lavoretti che tra tutti voi avete postato . grazie ancora.
 
Top
32 replies since 16/1/2007, 17:39   1395 views
  Share