UFFICIALE: Beckham è del Milan

« Older   Newer »
  Share  
Izecson89
view post Posted on 19/10/2008, 16:45




BECKHAM, Matrimonio rossonero

image

"Io e Ancelotti aspettiamo Beckham a Milanello": Adriano Galliani rompe il muro della diplomazia sull'affare del momento, l'arrivo di DB in rossonero. "Volete sapere se lo compreremo? Ne parleremo più avanti" spiega l'ammistratore delegato: in realtà indiscrezioni provenienti direttamente da ambienti vicini al campionissimo inglese parlano di un divorzio con i Galaxy ed un arrivo a titolo definitivo nel club a cui era già stato vicino due anni fa. Beckham in rossonero sarebbe un affare pazzesco per l'Adidas, main sponsor di entrambe le parti, per il Milan ma anche per Carlo Ancelotti e gli attaccanti: un piede fatato per crossare come quello del numero 23 inglese, in rosa, non ce l'ha nessuno...
 
Top
Izecson89
view post Posted on 22/10/2008, 14:26




UFFICIALE: Beckham è del Milan


Adriano Galliani, questa mattina all'aeroporto della Malpensa, ha dichiarato: "Arriverà? Sì, credo proprio di sì. Resterà qui al Milan in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente. Lo tessereremo per qualche mese e poi ripartirà. Beckham ha scelto il Milan. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Il Milan non fa la raccolta delle figurine, il Milan è invece molto orgoglioso della politica che sta facendo. Siamo l'unico club in controtendenza: la gente va allo stadio a vedere il Milan. Non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria. Se i 65.000 vanno allo stadio vuol dire che il Milan è un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno".

Ecco anche Carlo Ancelotti su David Beckham: "Per me sarà un piacere, Beckham è un atleta serio, un grande professionista. Se sarà disponibile per quattro mesi con noi ne saremo molto contenti. Se diventerà disponibile per il Milan, lo sarà evidentemente sia in Italia che in Europa".
 
Top
Brain84
view post Posted on 22/10/2008, 20:50




ovviamente è un colpo puramente di marketing...giocherà poco credo, almeno che non si metta a fare il vice-pirlo...comunque a livello di gioco non credo che sarà cosi fondamentale..lo sarà sicuramente per le casse del Milan
 
Top
Re Dei Forum
view post Posted on 23/12/2008, 16:43




x me è un bidone
 
Top
quaresma94
view post Posted on 17/2/2009, 09:39




insomma ci avete preso tutti dicendo ke era un bidone.. image
 
Top
4 replies since 19/10/2008, 16:45   97 views
  Share