Ronaldo alla francese, strizza l`occhio al Psg

« Older   Newer »
  Share  
Brain84
view post Posted on 19/9/2008, 11:04




Ronaldo alla francese, strizza l`occhio al Psg

Si profila un futuro francese per Ronaldo. Il brasiliano, infortunatosi lo scorso febbraio durante Milan-Livorno, continua a far parlare di se`. Nonostante qualche chilo di troppo e la lontananza dai campi da gioco, il suo nome e` costantemente al centro delle voci di mercato. In un`intervista al quotidiano francese L`Equipe il fenomeno, nei confronti del quale il Manchester City ha manifestato un interesse ufficiale, manda messaggi d`amore al Paris Saint Germain, il club per il quale lavora il professor Eric Rolland, il medico che l`ha operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro: `Adoro Parigi - confessa Ronaldo al quotidiano francese -. Ho un appartamento li` e ci vado spesso. Il Paris Saint Germain e` una societa` che sta mettendo in piedi un bel progetto. Ha acquistato dei buoni giocatori e ha costruito una squadra in grado di conquistare il titolo`.

Secondo L`Equipe, il Psg non sarebbe di certo insensibile di fronte a dichiarazioni di questo tenore. L`unico scoglio sarebbe rappresentato dall`ingaggio di Ronaldo, considerato troppo alto per un giocatore che lunedi` compira` 32 anni. L`ipotesi Manchester City, tuttavia, non e` affatto da trascurare, anzi: `E` una grande possibilita` - ammette Ronaldo - sta mettendo a punto un progetto incredibile, con grandi giocatori. Un progetto a lungo termine ma che potrebbe dare risultati immediati, perche` il City vuole stravolgere l`ordine del calcio mondiale. Stiamo discutendo. Vedremo`.

E se qualcuno mette in dubbio la sua condizione e sottolinea i chili di troppo, il brasiliano risponde secco: `Sono rimasto cinque mesi senza allenarmi, non c`e` niente di illogico nel fatto che abbia preso qualche chilo. Ma possono dire quello che vogliono, non mi da` fastidio. Il mio recupero procede meravigliosamente bene, non sento alcun dolore al ginocchio. Chiaro che non e` facile rimettere in moto la macchina. Gli allenamenti sono durissimi perche` bisogna irrobustire dei muscoli che sono ancora un po` fragili. Lavoro dal lunedi` al sabato, due volte al giorno. Al mattino mi dedico alla ginnastica e al potenziamento muscolare; il pomeriggio alterniamo le sedute su campo e sulla spiaggia con esercizi tecnici`.

datasport.it
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 19/9/2008, 23:12




povero ronaldo, forse sarebbe meglio se si ritirasse
 
Top
1 replies since 19/9/2008, 11:04   39 views
  Share