La partita più emozionante che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
Jak07
view post Posted on 5/9/2008, 23:21




Raccontate qui quale è stata la partita più emozionante che avete visto.

La mia sicuramente Milan - Lione, ritorno dei quarti di Champions del 2006, quando in semifinale fummo eliminati dal Barca...Partita al cardiopalma decisa negli ultimi 5 min...Doppietta di SuperPippo e goal di Sheva.
L'altra è Milan - PSV, ritorno di semifinale di Champions del 2005(l'anno di Istambul <_< ) Goal di Ambro su mega cross di Kakacinho negli ultimi minuti, quando il Milan perdeva 2 a 0...finisce 3 a 1 con il Milan qualificato per somma di goal.
 
Top
Izecson89™
view post Posted on 6/9/2008, 12:16




Milan Ajax 3-2 Champions 2003 :rolleyes:



Da paura :D
 
Top
Jak07
view post Posted on 6/9/2008, 13:08




madò anche quella!!! e come dimenticare il goal di superpippo a 2 minuti dalla fine, beffato tra l'altro da tomasson che la accompagna in porta...
 
Top
lipos81
view post Posted on 6/9/2008, 13:40




Ce ne sono molte ma quella più emozionante è sicuramente la finale di Atene del 18 maggio 1994 Milan - Barcellona vinta dal Milan per 4-0 con reti di Massaro (doppietta), Savicevic (stupendo gol su pallonetto) e Desailly. E' stata ancora più bella perchè alla vigilia tutti davano il Barcellona per favorito (compreso suo allenatore Cruijff), al Milan mancavano alcune perdine importanti, una fra tutte Baresi.

Ho ancora la Gazzetta dell Sport del giorno dopo oltre ad averne molte altre :)
 
Top
Brain84
view post Posted on 6/9/2008, 13:53




milan-barcellona nun se batte :D
 
Top
Jak07
view post Posted on 6/9/2008, 14:31




beh...se proprio lo dobbiamo dire allora tutte le partite del Milan sono straordinarie eheh
 
Top
Izecson89™
view post Posted on 6/9/2008, 19:30




E noi Milan Barcellona nn l'abbiamo vissuta bene , cmq quella che mi ha dato piu' emozioni Milan - Ajax , quella dove ho goduto di piu' sicuramente Milan - Juve la finale di Manchester :mhihi: , il giorno dopo ero cosi :D cosa c'è di meglio che batterli in finale ai rigori ? :P
 
Top
Jak07
view post Posted on 7/9/2008, 08:41




dopo che ci hanno annullato un goal per fuorigioco inesistente...io il giorno dopo cmq mi sono presentato a scuola con maglia di maldini,sciarpa,quella specie di elastico che si mette in fronte del milan, bandiera in mano, e bandierona intorno alla vita...mi hanno cacciato a metà giornata quando ho rifiutato di cambiarmi...era la quinta elementare...ne valse la pena...eheh
 
Top
quaresma94
view post Posted on 7/9/2008, 13:27




per me milan-ajax ... io tipo jack andai a scuola cn la maja di nesta, la sciarpa cn scritto "milano siamo noi", cappellino e pantaloncini cn tuta annessa.. e la prof. ke rosicava essendo della juve! muahahah

aneddoto: al 90esimo io e mio padre siamo sul divano.. mio padre mi abbraccia a mi sussurra "se dio esiste ora vinciamo..", al lancio lungo mio padre si alza, si attacca alla tv nn vedo nnt e sento solo "pippo inzaghi, il goal è di inzaghi!" e lancio un urlo lunghissimo e sprofondo in un pianto liberatorio di gioia ke ci porta in semifinale!
 
Top
Izecson89™
view post Posted on 7/9/2008, 13:35




:lol:
 
Top
Jak07
view post Posted on 7/9/2008, 13:55




io a quel punto ho fuso del tutto!!! mia mamma era andata via perchè aveva perso le speranze, io e mia sorella sul divano...abbiamo lanciato un urlo al goal che mia madr è scappata da noi urlando e mio padre che dormiva è saltato in aria...
 
Top
Daniele-90-™
view post Posted on 8/9/2008, 11:21




C'è ne sono tante, davvero tante, Milan ajax 3 a 2, Milan Lione 3 a 1, Milan Chievo 2 a 2, Milan Inter 3 a 2. Impossibile scegliere!
 
Top
quaresma94
view post Posted on 10/9/2008, 17:40




a un altra.. la finale di istanbul.. nn lo scordero mai.. io a vedere la partita su sky, mia madre sulla rai.. il goal di pippo lo sentito un minuto prima.. io esultavo e su sky ancora doveva segnare! XDXD
 
Top
12 replies since 5/9/2008, 23:21   54 views
  Share