Quando e come è nato il vostro tifo per il Milan?

« Older   Newer »
  Share  
Brain84
view post Posted on 5/9/2008, 09:46




Il mio è nato cosi:
a 3 anni ero con un mio amichetto a casa mia..lui ha 2 anni piu di me e mi chiese "che squadra tifi?" e io che ero piccolino nn sapevo nemmeno che squadre esistessero..chiedo a mia mamma e mi dice " c'è l'inter, la juve, il milan..tuo fratello è milanista" allora dissi "sono milanista come mio fratello..mi piace il nome milan" poi fatalità da li ho guardato tutte le partite e seguito il milan dall'88 fino ad oggi :D
 
Top
Jak07
view post Posted on 5/9/2008, 10:41




Anche il mio tifo nasceva all'età di tre anni...
Mio cugino che aveva 7anni stava partendo in corriera con mia zia ed io con la mia famiglia lo accompagnai alla stazione. Mentre salì sulla corriera urlò: -FORZA JUVE!- e lo gridai anche io(come ero ingenuo...). Mia madre, da brava mamma milanista sfegatata mi riprese subito e mi disse -Ehi! Che stai gridando forza juve! Tu del Milan sei e devi gridare Forza Milan!- io non compresi del tutto il perchè, ma cominciai a gridare sempre "Forza Milan!" e tutt'ora, anche quando sono esausto e non ho più forza, ho sempre conservata da qualche parte quella magia per urlare -FORZA MILAN!-
Ricordo benissimo anche la mia prima partita, Milan - Parma del campionato '94/'95. Vinse 2 a 0 il Milan se non sbaglio(o forse 4, boh...verificherò).
 
Top
Ricardoleite
view post Posted on 5/9/2008, 14:54




Io son diventato milanista quando dovevo fare la 3° elementare e mio fratello mi regalò il giornale Squadra Mia - Milan e un diario del Milan. Da lì è nata una grande e intensa passione con i colori rossoneri tant'è più che ho scritto anche a Rui Costa e lui gentilmente mi ha mandato un autografo. Forza Milan....Viuuuuuuuuuuuuuuuuuleeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Izecson89™
view post Posted on 5/9/2008, 15:30




Mio padre mi ha indicato la retta via :mhihi:
 
Top
3 replies since 5/9/2008, 09:46   68 views
  Share