Portiere senza mani

« Older   Newer »
  Share  
cozzimico
icon9  view post Posted on 2/7/2008, 17:54




Premetto che il problema riguarda PES 6 per PC.
Non ho proprio idea di come sia potuto succedere fatto sta che quando seleziono il manchester united, se ho il kitserver installato e le maglie dei portieri (quelle in ga, gb ecc.) il gioco mi va in crash (appena entro nel menu di edit della formazione). Se invece rinomino ga e gb in #ga e #gb, per esempio, per non farle riconoscere al kitserver, il gioco non crasha ma il portiere del manchester ha la maglia della repubblica ceca tutta rimescolata ed è senza guanti (e quindi monco :blink:). Se sostituisco lo 0_text con quello originale il gioco torna normale ma se possibile vorrei sapere se c'è un modo per evitare ciò dato che il mio 0_text attuale è ultrapatchato e non vorrei riapplicarle tutte.
Grazie

ps: non so se questo problema riguarda solo il manchester poichè non usando molto spesso altre squadre (a parte grandi club o nazionali). So invece per certo che fino a qualche giorno fa tutto ciò non succedeva, può essere stata qualche patch che ho applicato di recente (anche se nessuna riguardava i kits)???
 
Top
lipos81
view post Posted on 2/7/2008, 19:14




Sicuramente i kits in questione sono realizzati male. Prova a cercarne di altri sostituendo quelli che crashano.
 
Top
cozzimico
view post Posted on 3/7/2008, 01:45




CITAZIONE (lipos81 @ 2/7/2008, 20:14)
Sicuramente i kits in questione sono realizzati male. Prova a cercarne di altri sostituendo quelli che crashano.

Ho provato a cambiare i kits del portiere (in premier league uso i kits HD trovati nella sezione editing di pes 6) con quelli vecchi che sono sempre andati bene ma il risultato è lo stesso. Dopo innumerevoli combinazioni di kits vecchi e nuovi, kits con e senza file all_gloves inseriti in ga e gb, ho capito che il problema riguardava lo 0_text.
alla fine mi sono rassegnato e ho sostituito lo 0_text e l'ho ripatchato; ora è tutto a posto
grazie cmq lipos :)

Edited by cozzimico - 6/7/2008, 02:47
 
Top
2 replies since 2/7/2008, 17:54   44 views
  Share