Manchester United, quali la tattica e la formazione migliori?

« Older   Newer »
  Share  
KekkoValdes
view post Posted on 26/4/2008, 10:02




CITAZIONE (Daniele-90- @ 25/4/2008, 23:09)
Cristiano ronaldo a pes è una cosa allucinante.

:sisi: : :sisi: :
Ma anche Rooney...ha un destro di fuoco, fa paura, segna quasi sempre!
 
Top
Jack-3
view post Posted on 26/4/2008, 11:51




si è vero.. a incrociare nn lo ferma nessuno rooney..c.ronaldo da lontano centrale e saha di testa..tevez è un nano da paura xD
 
Top
Alex Del Piero #10
view post Posted on 27/4/2008, 13:46




Io col il Manchester gioco così:

------------Van Der Sar------------
O'Shea--Ferdinand--Vidic--Evra-----
---------Carrick----Scholes---------
------------------------------Nani--
--C.Ronaldo-------------------------
-------Tevez(Saha)---Rooney------
 
Top
dibe
view post Posted on 7/5/2008, 18:45




La formazione che uso io con il Manchester è stra-sbilanciata in avanti, ma vi assicuro che è una bomba: è praticamente impossibile perdere...

--------
/ 4-2-4 /
--------



------------------------------(p) VAN DER SAR---------------------------


(td) SILVESTRE (NEVILLE)------(dc) BROWN-----(lib) RIO FERDINAND-----(ts) EVRA




(cc) SCHOLES (CARRICK)------------(cc) NANI (FLETCHER)



(afd)
C. RONALDO-------(p) ROONEY--------(sp) TEVEZ-------(afs) GIGGS


Consiglio a tutti di provarla..... Nonostante sia molto sbilanciata, ha dietro Ferdinand che non fa passare neanche l'aria..... difensori come lui, Puyol e Nesta sono veramente in grado di fare la differenza in questo gioco...
 
Top
KB #24
view post Posted on 7/5/2008, 19:11




Non è male, alla faccia della difesa :D
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 8/5/2008, 12:18




ottima formazione
 
Top
dibe
view post Posted on 8/5/2008, 22:55




Bhe, vedere giudicata ottima la mia formazione da quello che per me è un pò un "mito", vale a dire l'amministratore di questo forum, non può far altro che lusingarmi!!! Ringrazio di cuore e mi metterò al più presto all'opera per postare tutti i trucchetti e le malizie tattiche che in 10 anni di gioco ho messo a punto.(dai tempi di ISS PRO '98 e dei primi WINNING ELEVEN)
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 9/5/2008, 00:11




CITAZIONE (dibe @ 8/5/2008, 23:55)
Bhe, vedere giudicata ottima la mia formazione da quello che per me è un pò un "mito", vale a dire l'amministratore di questo forum, non può far altro che lusingarmi!!! Ringrazio di cuore e mi metterò al più presto all'opera per postare tutti i trucchetti e le malizie tattiche che in 10 anni di gioco ho messo a punto.(dai tempi di ISS PRO '98 e dei primi WINNING ELEVEN)

mi piacerebbe giocare contro te online... :D
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 10/5/2008, 13:33




CITAZIONE (dibe @ 8/5/2008, 23:55)
Bhe, vedere giudicata ottima la mia formazione da quello che per me è un pò un "mito", vale a dire l'amministratore di questo forum, non può far altro che lusingarmi!!! Ringrazio di cuore e mi metterò al più presto all'opera per postare tutti i trucchetti e le malizie tattiche che in 10 anni di gioco ho messo a punto.(dai tempi di ISS PRO '98 e dei primi WINNING ELEVEN)

Sono curioso di sentire questi trucchetti e tattiche. ^_^
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 10/5/2008, 13:37




su che console giochi ps2 o ps3?
 
Top
dibe
view post Posted on 10/5/2008, 14:58




Ho la Ps2, il computer e internet (Alice). Sono un pò imbranato in queste cose, volevo sapere se con la mia ormai "vekkia" Ps2 ho la possibilità di giocare online, nel caso fosse possibile chiedo a chiunque se ne intenda più di me (in effetti basta poco... :-) ) la grossa cortesia di spiegarmi come posso fare a collegare la mia consolle alla rete. Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione. Riguardo al mio post precedente mi sono reso conto di essermi espresso un pò male, nel senso che più che trucchetti o segreti, giocando a pro evolution da tanti anni, ho messo a punto piccoli accorgimenti tattici ( nulla di trascendentale, per carità ) che spesso si sono rivelati efficaci e vincenti... ma non voglio illudere nessuno, per carità, si tratta solo di semplici mosse, quali ad esempio posizionare ( attraverso la modalità "modifica posizione" ) i giocatori di fascia molto larghi per fare in modo che abbiano più possibilità di ricevere al punto giusto un passaggio filtrante.
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 10/5/2008, 15:01




CITAZIONE (dibe @ 10/5/2008, 15:58)
Ho la Ps2, il computer e internet (Alice). Sono un pò imbranato in queste cose, volevo sapere se con la mia ormai "vekkia" Ps2 ho la possibilità di giocare online, nel caso fosse possibile chiedo a chiunque se ne intenda più di me (in effetti basta poco... :-) ) la grossa cortesia di spiegarmi come posso fare a collegare la mia consolle alla rete. Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione. Riguardo al mio post precedente mi sono reso conto di essermi espresso un pò male, nel senso che più che trucchetti o segreti, giocando a pro evolution da tanti anni, ho messo a punto piccoli accorgimenti tattici ( nulla di trascendentale, per carità ) che spesso si sono rivelati efficaci e vincenti... ma non voglio illudere nessuno, per carità, si tratta solo di semplici mosse, quali ad esempio posizionare ( attraverso la modalità "modifica posizione" ) i giocatori di fascia molto larghi per fare in modo che abbiano più possibilità di ricevere al punto giusto un passaggio filtrante.

nella sezione tutorial c'è spiegato come fare
 
Top
dibe
view post Posted on 10/5/2008, 16:59




grazie mille!!! vado subito a vedere il tutorial. scusa se ho tardato così tanto a rispondere, adesso sono al lavoro e sono stato impegnato.
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 10/5/2008, 17:46




se è il caso mi contatti via msn.
 
Top
58 replies since 6/2/2007, 19:41   1488 views
  Share