Come avere una solida difesa...

« Older   Newer »
  Share  
Brain84
view post Posted on 24/1/2007, 00:57




si anche perchè hai cmq gente come cole che anche se gli metti le freccie indietro corrono in fascia e attaccano ugualmente..anche se secondo me se già posizioni i centrali dentro appena dentro l'area nn serve anche mettergli le frecce offensive per tornare
 
Top
pes6forever
view post Posted on 27/1/2007, 14:06




io metto solo le frecce indietro e basta
 
Top
nimi84
view post Posted on 31/1/2007, 14:07




CITAZIONE (Brain84 @ 22/1/2007, 18:37)
si ma il real avrebbe na difesa del cavolo invece come difesa è piu forte dell arsenal..ma che è??

bah... cannavaro e roberto carlos bastano per alzare la media
 
Top
rozan shoryuah
view post Posted on 12/2/2007, 18:10




io gioco con l'inghilterra con un 4-5-1 ,e fino ad ora nessuno mi ha battuto ,con soul campbell non passa nemmeno ibra.... purtroppo in pes 6 non conta piu' il dribbling la velocita' ecct,conta la prestanza fisica (equilibrio)
 
Top
Brain84
view post Posted on 12/2/2007, 18:50




con il 4-5-1 in pes 6 mi trovo benissimo e lo ha anche consigliato lo stesso creatore di pes..quindi vuol dire che è veramente efficace
 
Top
rozan shoryuah
view post Posted on 12/2/2007, 20:55




questo non lo sapevo brain...io l'ho scoperto a furia di prendere batoste con mio cugino ke con ibra mi infilzava sempre...... poi ho mi son trovato quella roccia di campbell ,e quel rooney (ke fa reparto da se) e quel gerrard (secondo me miglior centrocampista del gioco) e adesso lo zittisco sempre :)
 
Top
Brain84
view post Posted on 12/2/2007, 21:06




io usando il machester solitamente,mi ci trovo da dio con questa formazione
 
Top
rozan shoryuah
view post Posted on 12/2/2007, 21:18




anke io usavo il manchester , mi trovavo da dio con saha ,veramente tostissimo..... solo ke ryo ferdinand si fa saltare come un birillo ,lui k dovrebbe mangiareseli gli avversari....campbell è migliore
 
Top
Brain84
view post Posted on 12/2/2007, 21:20




si ferdinand un po si fa saltare..bisogna conoscerlo e capire come si muove ecc poi diventa forte!!io uso molto le fasce..c.Ronaldo e giggs poi uso molto scholes e rooney
 
Top
rozan shoryuah
view post Posted on 12/2/2007, 21:40




rooney è una dinamite , ha una aggressivita' impressionante , hai mai provato gerrard? mi segna sempre dai 35 metri e passa...... ha le bombe atomiche nei piedi
 
Top
Brain84
view post Posted on 12/2/2007, 21:48




si ho provato gerrard..cmq stiamo andando ot
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 16:16

Zaurro

Group:
Member
Posts:
2,408
Location:
ROMA

Status:


se volete il mio parere:
gioco con il chelsie :

pt cech

mca r.carvallo
mca terry
td a.cole
ts wright-philips

car makelele
cm lampard

cfd j.cole
cav ballack
sp sheva (o robben)
ca drogba

gioco con il 4-2-3-1
con sheva un po' piu' avanti (posizione sp), makelele davanti la difesa con tutte frecce indietro sia makelele che i difensori centrali (i terzini sia avanti che dietro)
lampard neutro.

Inoltre io uso moltissimo il fuorigioco, perche gioco con la difesa altissima!

Imbattibile!!!!
 
Top
Sh3va-7
view post Posted on 13/2/2007, 22:04




puoi provare la difesa cn a destra Boulharouz(cosi data la sua stazza nn spingi molto) e usi magari di più A.Cole sulla sinistra(sfruttando la sua velocità), centrali ovviamente Terry e R.Carvalho! facci sapere!
 
Top
matrix92
view post Posted on 13/2/2007, 22:07




provate con terry e carvalho molto stretti nn prorpio appiccicati ma nn distanti come li mette il gioco manda i terzini un po + avanti e stringili un po come terzini suggerisco philips e cole inoltre devi mettere 2 centracampisti sulle fasce molto la rghi ma soprattutto devono essere velocissimi (robben è quasi scontato e poi ki vuoi) xke se i terzini vanno troppo al centro con i centrocampisti riprendi l'avversario se scappa sulla fascia ma di solito terzini come cole e philips nn stringono mai anzi devi fare attenzione ke nn si allargano troppo fatto così dovreste stare apposto
 
Top
riccardomodena
view post Posted on 27/3/2007, 21:53




Se vuoi migliorare la fase difensiva, ti consiglio di passare a PES2007
 
Top
52 replies since 21/1/2007, 17:19   1444 views
  Share