Come avere una solida difesa...

« Older   Newer »
  Share  
bella_testa
view post Posted on 22/1/2007, 18:45




perchè i titolari del real COME VALORI sono meglio d quelli dell'arsenal... poi in questo pes succede una cosa strana: rispecchia troppo la realtà! con sheva non segnerei nemmeno se nel gioco entrassi io, con gilardino fino a prima d natale pigliavo sempre pali e traverse mentre adesso spacca la porta, e cose d questo genere... v sono mai capitate?
 
Top
Brain84
view post Posted on 22/1/2007, 18:47




si ma mi sembra improbabile che al real zero buchi (visto che è votata all'attacco) e con l'arsenal piu buchi dai!!
 
Top
Isecson89
view post Posted on 22/1/2007, 21:58




CITAZIONE (pes6forever @ 22/1/2007, 14:21)
provate l'inter,vedrete che squadrone

Si i giapponesi devono aver visto qualche inter-spezia,quando gioco con l'inter sembra holly&benji,oppure in pes hanno comprato agricola..... :D
Son pompati,adriano è più forte di quando era forte <_<
 
Top
bella_testa
view post Posted on 22/1/2007, 22:01




CITAZIONE (Isecson89 @ 22/1/2007, 21:58)
Si i giapponesi devono aver visto qualche inter-spezia,quando gioco con l'inter sembra holly&benji,oppure in pes hanno comprato agricola..... :D
Son pompati,adriano è più forte di quando era forte <_<

io mi ricordo un pes d alcuni anni fa (sarà stato il 2 o il 3) in cui rivaldo era + forte di maradona... non si riusciva a fermarlo nemmeno sparandogli e su punizione segnava dal centrocampo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
pes6forever
view post Posted on 22/1/2007, 22:09




si infatti,sembrava dio
 
Top
Isecson89
view post Posted on 22/1/2007, 22:10




CITAZIONE (bella_testa @ 22/1/2007, 22:01)
CITAZIONE (Isecson89 @ 22/1/2007, 21:58)
Si i giapponesi devono aver visto qualche inter-spezia,quando gioco con l'inter sembra holly&benji,oppure in pes hanno comprato agricola..... :D
Son pompati,adriano è più forte di quando era forte <_<

io mi ricordo un pes d alcuni anni fa (sarà stato il 2 o il 3) in cui rivaldo era + forte di maradona... non si riusciva a fermarlo nemmeno sparandogli e su punizione segnava dal centrocampo!!! :lol: :lol: :lol:

Si adriano è cosi,deve aver messo nel contratto la clausola che doveva essere il più forte del gioco...... :D
 
Top
pes6forever
view post Posted on 22/1/2007, 22:12




anche perchè è in copertina..
 
Top
Isecson89
view post Posted on 22/1/2007, 22:30




CITAZIONE (pes6forever @ 22/1/2007, 22:12)
anche perchè è in copertina..

Si sapete che porta sfiga?
Adriano è mancato mezza stagione,l'anno scorso buffon idem e collina ce l'hanno mandato :D
 
Top
Brain84
view post Posted on 22/1/2007, 23:03




ahaha pesgufa!! cmq adriano ha potenza tiro come quella di roberto carlos ahahah ma nn è che quello che c'è e un bug magari della zlatan??sicuri che quel adriano non sia quello del nuovo parma legend?? :D
 
Top
pes6forever
view post Posted on 23/1/2007, 16:06




beh adesso sta tornando il vero adriano
 
Top
AlexDelPieroAleAle
view post Posted on 23/1/2007, 20:37




L'Inter è fin troppo forte in PES6... Basta sapere i pulsanti e vinci...

Cmq per tornare on topic. Sembra strano che tu non abbia la meglio facilmente con due centrali come Terry e Carvalho... Evidentemente commetti qualche errore di puro gioco. Ne di tattica, ne di impostazione... Un 433 mi sembra ottimo per contrastare un 352. Giusto a centrocampo dovresti soffrire un po. Cmq a parte questo. Ti do un consiglio per cercare di difendere meglio.

Finalmente dopo tanto lavoro di editing (che devo ancora terminare :() Ho iniziato un campionato inglese con il Liverpool. Devo iniziare a giocare perchè i miei amici, che giocano molto piu spesso di me, adesso mi battono troppe volte e questo è insopportabile per me!!!! Inizialmente non avendo allenamento col gioco, avevo molte difficolta in difesa. Ma ora con questo accorgimento che sto per spiegarvi sono migliorato molto.

Cerca di utilizzare insieme a X anche R2 per pressare. Soprattutto sulle fasce questo accorgimento è fenomenale. Fai molta attenzione a come lo usi perchè con R2+X il giocatore va molto lento. Se lo usi male rischi di farti saltare con facilità irrisoria. Quindi in pratica la mia tattica per pressare è questa: cerco di corrergli dietro con R1+ X finche lo raggiungo e lo marco comodamente. Quando gli ho coperto le traiettorie di passaggio e di dribbling lo presso con R2+ X e molte volte rubo palla. NB: R2+X è molto utile anche per impossessarsi della palla intercettando un passaggio effettuato. Con l'aggiunta dei direzionali. (Se per esempio la palla ti passa a destra premi destra insieme ai pulsanti e vedrai che il difensore allunga la gamba per intercettare.)

La funzione piu utile di questo comando cmq è sulle fasce. Corri insieme al giocatore che scatta sulla fascia. Cerca di coprire la traiettoria del cross con il corpo. Appena il tuo avversario crossa, premi sempre R2+X. Vedrai che in maniera fenomenale, il tuo difensore alzerà una gamba o cmq cercherà di opporsi con il corpo al cross. Avevo paura all'inizio di commettere fallo di mano, ma fino ad ora ne ho fatti 0. E il 90 per cento (anche di piu :D) dei cross non passa. Provate e fatemi sapere se sono stato utile...
 
Top
fabry10
view post Posted on 23/1/2007, 21:28




grazie alex proverò
 
Top
pes6forever
view post Posted on 23/1/2007, 21:50




facci sapere
 
Top
0_TEXT
view post Posted on 23/1/2007, 23:00




con il CHELSEA La difesa tutte con le FRECCIE INDIETRO (verso la porta), non passa nessuno!!
 
Top
pes6forever
view post Posted on 23/1/2007, 23:11




è una buona idea
 
Top
52 replies since 21/1/2007, 17:19   1444 views
  Share