SEGNALAZIONE BUG PED PATCH 2008

« Older   Newer »
  Share  
Fede1976
view post Posted on 27/3/2008, 11:53




Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto, poi volevo segnalarvi quanto segue:
i loghi delle squadre della Premier sono doppi (quelli di default e quelli reali) a seconda di dove sono visualizzati, ad es. l'Arsenal, nella scelta delle squadre per una esibizione, ha il logo di default mentre durante partita, accanto al risultato, presenta il logo reale. Sicuramente ho "toppato" qualcosa io, visto che non mi sembra che altri hanno questo problema, quindi dove potrei aver sbagliato?
Grazie.
 
Top
Pr3D4ToR
view post Posted on 11/4/2008, 13:17




Salve, avevo postato gli errori che ho trovato su un altro forum, mi hanno consigliato di farlo qui.
I più banali che ho trovato sono:


. la presenza di 2 stadi nominati Olimpico di Torino(ITA). sarà solo un errore di scrittura... A proposito, non trovo il Renzo Barbera. è normale?

. le anteprime dei palloni che non corrispondono

. La maglia del Palermo che, a parte essere bruttissima nei colori(troppo pastosi) non si allinea con una delle 2 maniche. La linea nera risulta distorta e copre lo stemma.

I più gravi sono:

. La maglia del Milan che sfarfalla e si vede un insieme di pixel impastati... ORRENDA!!! da sistemare subito.

. Seppur patchando il gioco per l'on-line, e riuscendo effettivamente a collegarmi e ad avviare una partita, il gioco si blocca dopo aver fatto le formazioni. è possibile giocarci on-line?
 
Top
premierpes
view post Posted on 13/4/2008, 21:40




CITAZIONE (Pr3D4ToR @ 11/4/2008, 14:17)
Salve, avevo postato gli errori che ho trovato su un altro forum, mi hanno consigliato di farlo qui.
I più banali che ho trovato sono:


. la presenza di 2 stadi nominati Olimpico di Torino(ITA). sarà solo un errore di scrittura... A proposito, non trovo il Renzo Barbera. è normale?

. le anteprime dei palloni che non corrispondono

. La maglia del Palermo che, a parte essere bruttissima nei colori(troppo pastosi) non si allinea con una delle 2 maniche. La linea nera risulta distorta e copre lo stemma.

I più gravi sono:

. La maglia del Milan che sfarfalla e si vede un insieme di pixel impastati... ORRENDA!!! da sistemare subito.

. Seppur patchando il gioco per l'on-line, e riuscendo effettivamente a collegarmi e ad avviare una partita, il gioco si blocca dopo aver fatto le formazioni. è possibile giocarci on-line?

e aggiungerei le anteprime delle divise delle squadre inglesi che si vedono molto male....
 
Top
sar85
view post Posted on 27/4/2008, 15:09




si si è vero io ho visto l'anteprima della maglia del chelsea ed ha un fastidioso sfondo bianco,poi mi ritrovo con gli stemmi nello scoreboard mentre gioco invece delle abbreviazioni (uso il cobra A)

cmq ottima patch!! la migliore in assoluto basta solo fare qualke piccolo fix è poi è perfetta :felice:
 
Top
premierpes
view post Posted on 5/7/2008, 21:40




sì esatto... adesso manca il file opzioni aggiornato poi per ps2 di meglio non c'è assolutamente niente...
 
Top
154 replies since 18/2/2008, 22:29   3344 views
  Share