SEGNALAZIONE BUG PED PATCH 2008

« Older   Newer »
  Share  
Gray Fox
view post Posted on 19/2/2008, 18:57




molti giocatori dell'aris salonicco hanno tutti i valori a 70 nel FO di salvo, inoltre olympiakos aek e panathinaikos non sono aggiornate al mercato invernale
 
Top
pes2008forever
view post Posted on 19/2/2008, 18:59




CITAZIONE (Gray Fox @ 19/2/2008, 18:57)
molti giocatori dell'aris salonicco hanno tutti i valori a 70 nel FO di salvo, inoltre olympiakos aek e panathinaikos non sono aggiornate al mercato invernale

grazie per la segnalazione
 
Top
cobra
view post Posted on 19/2/2008, 19:03




CITAZIONE (Daniele-90- @ 19/2/2008, 18:23)
Uso il fo di cobra e non vedo ronaldo.

Bo forse sono orbo io..xd

#entry108100428
E' il Milan post crash di Ronaldo. Lo trovi nei free agents. ;)
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 19/2/2008, 19:12




CITAZIONE (cobra @ 19/2/2008, 19:03)
CITAZIONE (Daniele-90- @ 19/2/2008, 18:23)
Uso il fo di cobra e non vedo ronaldo.

Bo forse sono orbo io..xd

#entry108100428
E' il Milan post crash di Ronaldo. Lo trovi nei free agents. ;)

Ah ok..;)
 
Top
KB #24
view post Posted on 19/2/2008, 19:25




CITAZIONE (KB #24 @ 19/2/2008, 17:59)
Come ho già detto nell'altro topic ho trovato questi problemi: gli stemmi della premier sono quelli originari del gioco vergine, i loghi della "ped league" sono esattamente quelli delle squadre della eredivisie e l'anteprima della seconda maglia della Juve ha lo sfondo verde.
Ribadisco che non ho la certezza che questi errori siano del gioco in sè o solo miei.
Il fo che uso è quello di cobra.

Smentisco tutto.
Ho riapplicato la patch ed è tutto apposto...l'unico problema riguarda le anteprime della maglie ma come già avete detto è questione di settare le trasparenze....quindi tutto ok...
 
Top
beat88
view post Posted on 19/2/2008, 19:41




io ho trovato qst problemi uso il fo di cobra cl kit layers:

-maglie squadre under 21 tutte ulhsport con colori sballati
-lo stemma dell adidas sul pantaloncino dei la galaxy e sul retro e nn sul davanti
-al chievo i font sn bianchi e nn blu si puo correggere cn l editor interno
-la seconda maglia del chievo e cm se presentasse una altra maglia da sotto
-le anteprime delle immagini degli stadi spesso contengono immagini sballate tipo il ferraris ha la bandiera spagnola e il simbolo del villareal o il san paolo la bandiera argentina e il simbolo del boca juniors

al momento ho trovato qst cose ke nn vanno oltre quelle gia citate delle trasperenze dei minikit e delle preview ke nn coincidono cl nome ma solo quando si selezionano

complimenti x il lavorone fatto!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 23:06

Member

Group:
Member
Posts:
224

Status:


io uso il fo di cobra e ho notato ke balotelli è bianco e ha i capelli lunghi, mentre biancolino (messina), è di colore.
 
Top
cobra
view post Posted on 20/2/2008, 01:47




CITAZIONE (beat88 @ 19/2/2008, 19:41)
io ho trovato qst problemi uso il fo di cobra cl kit layers:

-maglie squadre under 21 tutte ulhsport con colori sballati
-lo stemma dell adidas sul pantaloncino dei la galaxy e sul retro e nn sul davanti
-al chievo i font sn bianchi e nn blu si puo correggere cn l editor interno
-la seconda maglia del chievo e cm se presentasse una altra maglia da sotto
-le anteprime delle immagini degli stadi spesso contengono immagini sballate tipo il ferraris ha la bandiera spagnola e il simbolo del villareal o il san paolo la bandiera argentina e il simbolo del boca juniors

al momento ho trovato qst cose ke nn vanno oltre quelle gia citate delle trasperenze dei minikit e delle preview ke nn coincidono cl nome ma solo quando si selezionano

complimenti x il lavorone fatto!!!

Nelle istruzioni per l'uso, in 1a pag., avvertivo che le classic (poi under 21) le avevo lasciate bloccate, soprattutto per evitare intasamenti di giocatori baby in quntità nella master. I kit, per questa ragione, sono rimasti di default. Per il resto, sui font del Chievo nn so, non capisco che voglia dire la seconda maglia sotto. Tu probabilmente lo conosci meglio, io cerco di fare dalle fonti che riesco a trovare (1° sito ufficiale, di pochissimo aiuto). Per gli stadi verifico.
Comunque prendiamo nota e grazie dell'apprezzamento.

CITAZIONE (Marimo @ 19/2/2008, 23:06)
io uso il fo di cobra e ho notato ke balotelli è bianco e ha i capelli lunghi, mentre biancolino (messina), è di colore.

Probabilmente c'è stato uno scambio nella culla :D A parte gli scherzi verifico. Comunque, ragazzi, se si tratta di cambiare i colori si può anche fare da soli eh, nnserve mica il valletto :P
 
Top
beat88
view post Posted on 20/2/2008, 10:35




x quanto riguarda la seconda maglia del chievo è fatta bene nn volevo dire ke nn le hai fatte bene anzi hai fatto un gran bel lavoro xò sotto si intravede la maglia tipo di qualke altra squadra nn so se mi sn spiegato bene invece in quella di casa nn si verifica qst cosa.le u21 me le sono trovate gia sbloccate pensavo ke avessero la maglia abbozzata va be vedro di aggiustarle cn l editor interno. La germania ha la maglia ulhsport cm le under :wacko:

Edited by beat88 - 20/2/2008, 12:33
 
Top
tive
view post Posted on 20/2/2008, 15:52




pantaloncini mini kit 3d inter neri e invece sono bianchi.....norimberga con cognomi e nome della squadra tutti e due sotto il numero....per ora ho trovato questi.....
 
Top
Gray Fox
view post Posted on 20/2/2008, 16:10




nel FO di salvo: al leverkusen mancano giocatori e la formazione è sballata (tipo barbarez centrale di difesa, mentre è una punta), in quello di cobra al leverkusen la formazione è ok, ma manca gekas. in entrambi i Fo:l'under21 tedesca è mista con quella spagnola, wilian è nell'olanda u21, altri giocatori "sbagliati" nell'argentina u21 e nel brasile u21, anche l'eintracht francoforte dovrebbe essere rivisto al mercato di gennaio, mercato delle altre leghe da ritoccare (castillo al man city, tumer in free agents, Marcio Amoroso all'Aris..)
 
Top
beat88
view post Posted on 20/2/2008, 16:49




smanettando un po cn il kit layer sn riuscito a creare maglie decenti x u21 e la germania e sistemata la seconda maglia del chievo...i pantaloncini del kit layer adidas hanno molti il simbolo adidas sul retro anzikè sul davanti...le maglie puma spesso hanno il simbolo troppo in basso.se volete posso uppare il mio file opzioni cs almeno si hanno le maglie corrette...le maglie sn il meglio di quello ke si è potuto tirare fuori dal editor
 
Top
cobra
view post Posted on 20/2/2008, 18:16




CITAZIONE (beat88 @ 20/2/2008, 10:35)
x quanto riguarda la seconda maglia del chievo è fatta bene nn volevo dire ke nn le hai fatte bene anzi hai fatto un gran bel lavoro xò sotto si intravede la maglia tipo di qualke altra squadra nn so se mi sn spiegato bene invece in quella di casa nn si verifica qst cosa.le u21 me le sono trovate gia sbloccate pensavo ke avessero la maglia abbozzata va be vedro di aggiustarle cn l editor interno. La germania ha la maglia ulhsport cm le under :wacko:

Beat hai ragione: sistemati stamattina Balotelli & C., e rifatto il 2° kit del Chievo. Rifatta anche la nazionale della Germania. Le classic ragazzi, l'ho precisato e lo ripeto: ho messo per ognuna i giocatori under 21 ma NN LE HO SBLOCCATE, e, non avendole sbloccate, sul mio FO (che è quello che ho postato), non compaiono e quindi non hanno i kit fatti. Per cui, se le sbloccate, ora come ora ve le ritrovate così. E' stata la mia una scelta, per così dire "editoriale", perchè personalmente detesto farmi una master e ritrovarmi una marea di under 21 (semisconosciuti la maggioranza) o, peggio ancora, Bobby Charlton o la buonanima di Falcao nel caso delle classic.
Questo è tutto. Ciò non toglie che, se tutti me lo richiedono, il prox aggiornamento (che arriverà fra breve) avrà ste squadre sbloccate ed editate.
PS: però mi riesce strano capire come, con 18 team di Superlega, un'altra marea di club nuovi perfettamente editati, si vadano a cercare le classic o le under 21...Boh, saranno i misteri gloriosi del PES :D
Continuate a postare numerosi e grazie a tutti.

CITAZIONE (beat88 @ 20/2/2008, 16:49)
smanettando un po cn il kit layer sn riuscito a creare maglie decenti x u21 e la germania e sistemata la seconda maglia del chievo...i pantaloncini del kit layer adidas hanno molti il simbolo adidas sul retro anzikè sul davanti...le maglie puma spesso hanno il simbolo troppo in basso.se volete posso uppare il mio file opzioni cs almeno si hanno le maglie corrette...le maglie sn il meglio di quello ke si è potuto tirare fuori dal editor

A quanto ti ho già detto, aggiungo che i modelli dei kitlayers sono fedeli alle parti originali delle singole divise (per es. adidas ha un modello di pantaloncini col suo marechio posteriore, ecc). Il tuo fo sarà fatto coll'editor di default del gioco, cosa molto diversa di quello composto dai kitlayers.

CITAZIONE (Gray Fox @ 20/2/2008, 16:10)
nel FO di salvo: al leverkusen mancano giocatori e la formazione è sballata (tipo barbarez centrale di difesa, mentre è una punta), in quello di cobra al leverkusen la formazione è ok, ma manca gekas. in entrambi i Fo:l'under21 tedesca è mista con quella spagnola, wilian è nell'olanda u21, altri giocatori "sbagliati" nell'argentina u21 e nel brasile u21, anche l'eintracht francoforte dovrebbe essere rivisto al mercato di gennaio, mercato delle altre leghe da ritoccare (castillo al man city, tumer in free agents, Marcio Amoroso all'Aris..)

Per le classic/under 21 ho già detto che la scelta, per ora, era di tenerle bloccate.
 
Top
beat88
view post Posted on 20/2/2008, 18:31




ok grazie cobra x aver aggiustato le cose pero nn so xke cm ho installato e messo tutto mi sono trovato gia le under sbloccate...quindi pensavo ke le avessi aggiustate all ultimo momento...figurati a me apparte u21 italiana le altre nn mi importano grankè...va be cmq ormai mi sn fatto dei kit decenti x qst squadre e se qualcn li volesse me lo puo kiedere ;)
cmq ancora complimentoni x il lavoro!!!
 
Top
L'imperatore Adriano 10
view post Posted on 20/2/2008, 18:36




be io come detto ho riscontrato un solo problema ;) : i cori dell'inter...adesso cmq riprovo a giocare che ho tempo e vi faccio sapere...grandiosa patch cmq...adesso ho addirittura tre pes diversi uno piu bello dell'altro pensate...:
-ped patch+ FO cobra
-ped patch+ FO salvo
-Daniele e rozan patch

GRANDISSIMI SIETE!!!!!!!!
 
Top
154 replies since 18/2/2008, 22:29   3344 views
  Share