[PES2008-PS2] Aggiornamento Patch Daniele-90 & Rozan'82, Calciomercato (Febbraio) + Fix e altre migliorie

« Older   Newer »
  Share  
emi74
view post Posted on 27/6/2008, 08:27




ho risolto tutto finalmente (tranne il world tour ovviamente e come tutti)

non capisco perchè i palloni e gli striscioni non erano stati importati nello 0_TEXT (nonostante non avessi avuto alcun errore nell'import e nel salvare il file 0_TEXT NUOVO e rimpiazzandolo al posto dello 0_TEXT originale, e ovviamente non saltando nessun passo)

ora i palloni sono ok e anche gli striscioni!

ho anche risolto per la maglia del lecce, il file opzioni risolveva tutto

grazie ancora, se ci sono altre segnalazioni ve lo farà sapere
e complimenti ancora per le patch, proprio ottime

p.s. sto aggiornando anche io il file opzioni con i trasferimenti e modifiche di edit globale per rendere il gioco migliore
quando avrò finito mi piacerebbe condividere il tutto con voi al fine di avere un giudizio sulla giocabilità che, devo dire è ottima
 
Top
alexb76
view post Posted on 27/6/2008, 20:07




CITAZIONE (emi74 @ 27/6/2008, 09:27)
p.s. sto aggiornando anche io il file opzioni con i trasferimenti e modifiche di edit globale per rendere il gioco migliore
quando avrò finito mi piacerebbe condividere il tutto con voi al fine di avere un giudizio sulla giocabilità che, devo dire è ottima

Grande Emi!

Attenderò con impazienza il tuo FO :)
Ale
 
Top
bustic
view post Posted on 26/8/2008, 11:57




A quando un file opzioni aggiornato al mercato che si chiude lunedi'???Le maglie magari interessano poco,mi accontento di quelle passate...ma magari tutti i trasferimenti e le squadre salite dalla serie b!
 
Top
pesmania
view post Posted on 7/9/2008, 02:02




ma e per pc questa patch?
 
Top
lipos81
view post Posted on 7/9/2008, 02:25




c'è scritto nel titolo... no è solo per ps2.
 
Top
199 replies since 15/2/2008, 22:48   5984 views
  Share