Lo schifo di ebay è sempre presente!!!

« Older   Newer »
  Share  
lipos81
view post Posted on 2/11/2007, 13:52




CITAZIONE (DieKunst @ 2/11/2007, 13:37)
Io, purtroppo, era gia' a conescenza di questa pratica truffaldina...se trovo qualcuno vicino, nella mia zona...vado a dargli di persona gli 8 €...di ceffoni !!!

Ma non potremmo inserire un annuncio su e-bay in cui pubblicizzare le patch del Ped ??? Chiaramente gratis, ma cosi', oltre a pubblicizzare il Ped, potremmo smascherare questi truffatori agli occhi degli ingenui che acquistano !

Non so se è fattibile, però...

Ma lo sai che la tua indea, se fattibile, non è affatto male! L'unico nostro limite sarebbe però quello di non poter "regalare" il gioco intero perchè sarebbe pirateria.
 
Top
DieKunst
view post Posted on 2/11/2007, 13:56




Ma mica chi vende le patch regala o vende il gioco intero ! Credo che l'ostacolo, se è solo questo, sia aggirabile specificando la necessità di possedere il gioco originale !!! Io non uso e-bay...ma qualcuno che lo usa potrebbe essere d'aiuto per capire...
 
Top
L'imperatore Adriano 10
view post Posted on 2/11/2007, 14:15




hai ragione....potremmo farlo...
 
Top
bella_testa
view post Posted on 2/11/2007, 14:41




è un'ottima idea, x saperlo basterebbe mandare una mail allo staff di eBay... lipos, c pensi tu?
 
Top
DieKunst
view post Posted on 2/11/2007, 14:48




se non è necessario essere registrati ad e-bay...potrei chiedere io informazioni a riguardo...se per Lipos dovesse essere un problema ! Resto a disposizione.
 
Top
lipos81
view post Posted on 2/11/2007, 14:54




Se ve ne occupate voi è meglio. Sto troppo incasinato al momento...
 
Top
bella_testa
view post Posted on 2/11/2007, 14:56




ok, ci penso io...
 
Top
bella_testa
view post Posted on 2/11/2007, 15:02




non è che non mi fido, ma che in quanto admin di questo forum penso di avere + voce in capitolo presso eBay...
 
Top
DieKunst
view post Posted on 2/11/2007, 15:14




nessun problema ;)
 
Top
doriano82
view post Posted on 2/11/2007, 16:19




Che vergogna...pezzenti davvero...bisognerebbe davvero che e-bay vietasse questo tipo di vendite...giustamente l'acquirente è un fesso e furbo che si trova la pappa bella e pronta..penso a chi ha perso tempo e sudato per creare le patch solo per pura passione...perchè che lo sappiano quei deficienti...è una passione,non un commercio..all'inizio anch'io mi chiedevo,"ma chi glielo fà fare di star lì ad editare,patchare ecc."poi quando mi ha preso la mano e vedevo che per fare una maglia o uno scoreboard ci impiegavo una notte, il giorno dopo la soddisfazione più grande era meravigliare i miei amici quando ci riunivamo a giocare...altro che 8 euro...!!!pezzenti!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 16:43

Zaurro

Group:
Member
Posts:
2,408
Location:
ROMA

Status:


vorrei spezzare una lancia a favore degli acquirenti (ovviamente io non ho mai acquistato nulla su e-bay e concordo con voi sulla vergogna), mettiamo caso che io sia un appassionato di pes, ma non so editare patchare etc.. se vado su ebay e trovo (1 stro**o) uno che vende pes gia patchato a 8 euro + spedizione.. magari dico, "spendo 15 euro" ed ho un gran bel gioco...

come dicevo concordo con voi che e' una vergogna...Ma se mandassimo una gran quantita' di mail allo staff di e-bay dicendo che quello che vendono in realta' e' una creazione di qualche anima pia che lavora sodo e condivide con gli altri il suo lavoro e non e' giusto che altri la vendono, magari e' possibile bloccare la vendita o sbaglio?

P.s in fondo all'annuncio e-bay c'e' scritto ""Tutto questo è frutto del lavoro mio e di un gruppo di amici appassionati, il pesmaniacsCLUB, che detiene i diritti di questo file."
 
Top
~Jack-3
view post Posted on 2/11/2007, 16:52




a sto punto tocca vedere se loro hanno deciso di metterla in vendita o sto tizio l'ha fatto di sua testa... e toccherebb vedere anke il contenuto...se è nostro ( ped ) allor so cazzi.. se è loro allora affari loro
 
Top
Erec80
view post Posted on 2/11/2007, 18:32




CITAZIONE (bella_testa @ 2/11/2007, 13:06)
il fatto è che eBay non ha + serietà... questa è una truffa bella e buona, così come quelle dei telefonini o altre su hardware x pc, eppure non fanno nulla x evitarla

purtroppo eBay vede solo quello che "vuole" vedere visto che comunque ci guadagna con tutte le inserzioni...oneste e disoneste ;)
 
Top
sergio11
view post Posted on 4/11/2007, 15:05




Come si fa a sconfiggere questi disonesti? semplice, con le loro stesse armi. Basta fare delle inserzioni, inserendo un prezzo alto, dove si invita soltanto a leggere. Come ben saprete, su ebay se non vendete l'oggetto, non dovete pagare l'inserzione. Ovviamente nella pagina dell'offerta si spiega come avere le patch gratis, si reindirizza al forum, e per dare ancor piu valore all'inserzione si rimanda ad un link con la guida ufficiale di ebay. Se siete interessati ad approfondire la questione conhtattatemi. Ciao!
 
Top
bella_testa
view post Posted on 8/11/2007, 08:54




risposta dello staff di eBay:

CITAZIONE
abbiamo ricevuto la tua domanda relativa agli annuncio che il tuo forum
vorrebbe mettere su eBay.

Ti informo gentilmente che puoi inserire il tuo annuncio nella
piattaforma di eBay non attraverso un'inserzione bensì pubblicandolo
nella Community.

Puoi quindi aprire un blog, un forum o scrivere una recensione.

Puoi trovare le informazioni necessarie visitando questi link:

http://pages.ebay.it/help/account/blogs-ov.html

http://pages.ebay.it/help/newtoebay/chat.html

http://pages.ebay.it/help/specialtysites/q.../rev-guide.html

Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Maddalena Petrucci
eBay Assistenza clienti

 
Top
126 replies since 2/11/2007, 10:12   2050 views
  Share